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CALL CENTER

Soluzioni personalizzate per il vostro contact center.

  • Gestione campagne in inbound che outbound con metodologie pre-dictive, pre-view.
  • Reportisitca avanzata per organizzare il Back office in maniera efficiente e poter ottimizzare il lavoro dei vostri operatori.

Attraverso centralini Asterisk e Crm Personalizzati renderemo il vostro lavoro fluido e rapido, mostrandovi come un buon CTI e un organizzato CRM possano far risparmiare tempo e naturalmente aumentare le vostre rese di produzione.   Investire in una piattaforma software  significa  disporre di un potente sistema di gestione multicanale di tutte le informazioni utili derivanti dalle diverse tipologie di clienti e di servizi erogati,  aumentando l’efficacia di proposizione. Un’unica piattaforma di CRM e CTI per rendere il flusso lavorativo del vostro contact center veloce ed efficiente. Determinante è anche la velocità ed il volume delle telefonate effettuate; infatti oltre alle tipiche funzioni “CRM” , il sistema Siseco in particolare, opportunamente configurato con la  tecnologia telefonica, consente di potenziare ed amplificare l’efficacia dell’attività telefonica outbound (promozione, assistenza, …), grazie alla funzionalità PREDICTIVE. Questa tecnologia permette di semplificare e automatizzare al meglio l’attività telefonica, rendendole più flessibili e dinamiche, consentendo di effettuare contemporaneamente più campagne ,  scegliere modalità di lavoro preferite,  in base all’attività e all’obiettivo, impostare criteri di utilizzo, modificare liste anagrafiche,  campagne e determinare anche la velocità di chiamata. Ottimizzare le attività di vendita e aumentare la produttività, fornendo un servizio di qualità superiore grazie a sofisticati algoritmi di predictive dialing e soluzioni di sistema e connettività VoIP, che gestiscono al meglio più team di operatori e postazioni di dialing. Una soluzione CRM completa consente  di ottenere e validare obiettivi di managment, con miglioramenti nei risultati di vendita. L’obiettivo di aumentare i tempi di conversazione e la percentuale di chiusura del contatto.   Contattaci per avere un preventivo gratuito.