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INTELLIGENZA ARTIFICIALE NEI CALL CENTER E CONTACT CENTER

Un contact center dispone di una grande quantità di preziosi dati sui clienti, che i supervisori e i responsabili del controllo qualità possono utilizzare per comprendere facilmente il sentiment, le tendenze e i rischi di conformità delle conversazioni con i clienti.

Queste informazioni consentono alle aziende di formare efficacemente gli operatori telefonici, replicare interazioni di successo e identificare importanti feedback dei clienti.

Detto questo, molte aziende trovano difficile rilevare rapidamente i problemi relativi all’esperienza del cliente.
Fornire feedback agli agenti e ai supervisori del servizio clienti diventa difficile a causa della velocità e della precisione necessarie per analizzare le informazioni pertinenti da enormi quantitativi di dati.

Grazie alla nostra soluzione di Artificial Intelligence “Sentiment Analysis Customer Calls” si risolvono queste sfide fornendo un’esperienza di analisi pronta all’uso.

La nostra soluzione rileva inoltre i problemi dei clienti, le interruzioni e i tempi di inattività e classifica le conversazioni dei clienti in base ai criteri specificati.

Tutto questo e molto altro nelle nostre soluzioni customizzate ed integrate con Vicidial GoAutodial.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.

Puoi scriverci cliccando sul pulsante in basso a destra “Assistenza” oppure
compilando il form qui

SOLUZIONI VOIP

La Hydra Solutions si propone come unico referente economico/tecnico in grado di ottimizzare i costi attraverso servizi di fonia con tariffe convenienti, soprattutto adeguate alle proprie esigenze e, infrastrutture telefoniche innovative, performanti e di alta qualità.
Grazie alle forti relazioni di partnership instaurate con i più autorevoli operatori di telefonia nazionale ed internazionale, siamo in grado di offrire al cliente soluzioni eccellenti in brevissimo tempo.

L’offerta VoIP di Hydra Solutions si compone di una vasta gamma di soluzioni personalizzate chiavi in mano pensate 
sia per i clienti finali che per quelle organizzazioni che vogliono allestire in breve tempo, con la minima invasività 
e a costi ampiamente accessibili un sistema indipendente finalizzato ad offrire servizi di fonia VoIP anche ai propri clienti.

 Il servizio VoIP, secondo il nostro punto di vista, deve essere visto come una opportunità per:

– Aumentare il numero di linee telefoniche aziendali senza pagare ulteriori canoni Telecom
– Ottimizzare i costi delle linee tradizionali, riducendone la quantità e migrando alcune di esse al VoIP
– Azzerare i costi di comunicazione tra le sedi di una stessa Azienda
– Attivare interni telefonici per telelavoratori e per sedi remote.

E’ infatti importante sottolineare che, oggi,  tutti i servizi VoIP da noi offerti, possono sostituire integralmente 
la rete telefonica tradizionale e garantire la medesima efficienza.
Le nostre soluzioni VoIP rendono accessibili servizi evoluti di telefonia:

  • Fax to Email
  • Email to Fax
  • Segreteria Virtuale
  • Centralino remotizzato multisede
  • Autorisponditore (IVR)
  • Gestione delle Code di Chiamata