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INTELLIGENZA ARTIFICIALE NEI CALL CENTER E CONTACT CENTER

Un contact center dispone di una grande quantità di preziosi dati sui clienti, che i supervisori e i responsabili del controllo qualità possono utilizzare per comprendere facilmente il sentiment, le tendenze e i rischi di conformità delle conversazioni con i clienti. Queste informazioni consentono alle aziende di formare efficacemente gli operatori telefonici, replicare interazioni di successo e identificare importanti feedback dei clienti. Detto questo, molte aziende trovano difficile rilevare rapidamente i problemi relativi all’esperienza del cliente. Fornire feedback agli agenti e ai supervisori del servizio clienti diventa difficile a causa della velocità e della precisione necessarie per analizzare le informazioni pertinenti da enormi quantitativi di dati. Grazie alla nostra soluzione di Artificial Intelligence “Sentiment Analysis Customer Calls” si risolvono queste sfide fornendo un’esperienza di analisi pronta all’uso. La nostra soluzione rileva inoltre i problemi dei clienti, le interruzioni e i tempi di inattività e classifica le conversazioni dei clienti in base ai criteri specificati. Tutto questo e molto altro nelle nostre soluzioni customizzate ed integrate con Vicidial GoAutodial. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci. Puoi scriverci cliccando sul pulsante in basso a destra “Assistenza” oppure compilando il form qui .

RAO PUBBLICI

DOTARSI DELLO SPID PRESSO LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

I cittadini possono finalmente recarsi presso le pubbliche amministrazioni per ottenere lo SPID.

Il RAO (acronimo di Registration Authority Officer) è il soggetto incaricato alla verifica dell’identità personale dei cittadini che vogliono dotarsi dello SPID. 

Il sistema prevede che i cittadini si rechino presso lo sportello pubblico delle pubbliche amministrazioni aderenti per farsi riconoscere, ricevano via e-mail un file (token) che possono usare da casa per richiedere e ottenere l’identità SPID presso uno dei gestori aderenti al sistema.

Per fare tutto ciò, la pubblica amministrazione, si dota di un software opportunamente configurato per rilasciare il token e censisce il cittadino richiedente.

IDENTIFICAZIONE FISICA: COME FUNZIONA IL SERVIZIO PER IL CITTADINO

La verifica dell’identità è una attività essenziale per poter rilasciare le credenziali SPID e rappresenta ad oggi ancora il maggior ostacolo all’ottenimento di SPID. Con il coinvolgimento del Comune nel percorso di rilascio, però, la cosa si semplifica.
La modalità prevede che i cittadini si rechino presso gli uffici dell’Ente per farsi riconoscere; qui l’operatore comunale compilerà il modulo web di richiesta, rilasciando via e-mail al richiedente un file (token) che verrà utilizzato per ottenere l’identità SPID presso il sito web di uno dei gestori aderenti al sistema.

L’affidabilità del token che il cittadino fornisce al gestore di identità prescelto è garantito dalla sua sottoscrizione da parte del RAO, ed è verificabile in quanto emesso dall’AgID.

Una volta ottenuto il token i cittadini possono completare la procedure in autonomina presso Poste o Sielte.

Di seguito riportiamo il link ai due Entity Provider

https://posteid.poste.it/identificazione/identificazione_raopa.shtml

https://myid.sieltecloud.it/signup/sportello_pubblico

SPID E PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Il Sistema Pubblico di Identità Digitale conosciuto da tutti come SPID è il sistema univoco che permette ai cittadini ed ai soggetti privati di impiegare un’identità digitale certificata al fine di usufruire dei servizi online della pubblica amministrazione italiana e dei privati aderenti.

Sia cittadini che imprese possono fruire dei servizi digitali messi a punto per loro da qualsiasi dispositivo (PC, Smartphone, Tablet), mediante un accesso ad internet.

Consapevoli del fatto che moltissime PA sono piccole entità locali che non hanno risorse nè personali nè informatiche Hydra Solutions è a supporto di tutti gli enti pubblici con  qualifica di soggetto aggregatore SPID per   rendere fruibile il servizio a garanzia di integrazione tra SPID e Cittadino.

Se sei una pubblica Amministrazione e desideri integrare SPID nelle tue soluzioni, contattaci tramite il form di Assistenza che apri tramite il pulsante rosso “Assistenza” in basso a destra a questa pagina.

Oppure inviaci una PEC a hydra.solutions@legalmail.it

Lavorare da casa in sicurezza? Con noi si può! Negli ultimi anni sta prendendo sempre più piede lo smart working, letteralmente Lavoro intelligente. La tecnologia di sicurezza e di impiego delle connessioni casa-lavoro hanno preso sempre più piede. Le piattaforme di E-learning e di interconnessione hanno trovato il loro spazio e la loro affermazione anche nelle piccole imprese. Scuole pubbliche, paritarie e private, corsi di formazione, PMIPA e grandi aziende stanno rivoluzionando il loro modo di fare lavoro. Le soluzioni da noi offerte, in collaborazione con OPENVPN danno la sicurezza di accesso alla rete aziendale, condivisione dei dati, sicurezza e flessibilità. Perché usare una VPN? Non è possibile lavorare lo stesso? Non basta una semplice connessione ad Internet? No!  Ovviamente la sicurezza ed il controllo prima di tutto!

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Contattaci  per avere maggiori informazioni!

La Hydra Solutions è specializzata in consulenza informatica.
Dopo una lunga esperienza maturata in ambienti aziendali di primaria importanza i nostri specialisti
sono in grado di affrontare le principali esigenze aziendali nel settore dell’Information Technology
mettendo a disposizione del cliente prodotti, servizi e una esperienza di alto livello.

L’obiettivo di Hydra è quello di mettersi al servizio delle PMI, dei liberi professionisti e delle Pubbliche Amministrazioni
al fine di migliorare la qualità dei loro sistemi informativi o di progettarne e implementarne di nuovi.

Partendo da un’ analisi dettagliata e dalla massima attenzione alle esigenze e alle richieste del Cliente,
progettiamo e implementiamo soluzioni ad hoc che velocizzano, semplificano e migliorano il proprio lavoro.

CALL CENTER

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