Intelligenza Artificiale nei Call center e contact center

Scritto da gaetano on . Postato in Articoli, Auto risponditore - IVR, Callcenter, Centralini IP/PBX, News, Pillole di IA, Telefonia, Uncategorized

Un contact center dispone di una grande quantità di preziosi dati sui clienti, che i supervisori e i responsabili del controllo qualità possono utilizzare per comprendere facilmente il sentiment, le tendenze e i rischi di conformità delle conversazioni con i clienti.

Queste informazioni consentono alle aziende di formare efficacemente gli operatori telefonici, replicare interazioni di successo e identificare importanti feedback dei clienti.

Detto questo, molte aziende trovano difficile rilevare rapidamente i problemi relativi all’esperienza del cliente.
Fornire feedback agli agenti e ai supervisori del servizio clienti diventa difficile a causa della velocità e della precisione necessarie per analizzare le informazioni pertinenti da enormi quantitativi di dati.

Grazie alla nostra soluzione di Artificial Intelligence “Sentiment Analysis Customer Calls” si risolvono queste sfide fornendo un’esperienza di analisi pronta all’uso.

La nostra soluzione rileva inoltre i problemi dei clienti, le interruzioni e i tempi di inattività e classifica le conversazioni dei clienti in base ai criteri specificati.

Tutto questo e molto altro nelle nostre soluzioni customizzate ed integrate con Vicidial e GoAutodial.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.

Puoi scriverci cliccando sul pulsante in basso a destra “Assistenza” oppure
compilando il form qui

Google+